Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone Special Minuti 20 Giga in arrivo a 7€ per chi proviene da Iliad | Rumors

Con l’approdo di Iliad nel nostro Paese – e della sua vantaggiosa offerta iniziale – era abbastanza ovvio che gli altri operatori non se ne sarebbero stati con le mani in mano. E dopo la risposta da parte di Kena Mobile, arrivano alcune indiscrezioni in merito a Vodafone Special Minuti 20 Giga, la soluzione di Vodafone dedicata agli utenti del nuovo rivale.

Vodafone Special Minuti 20 Giga è la risposta di Vodafone all’arrivo di Iliad

vodafone-special-minuti-20-giga-per-iliad

Secondo un recente rumor, Vodafone Special Minuti 20 Giga sarà disponibile tramite alcuni rivenditori del brand e call center al prezzo di 7 euro al mese, a partire dal 4 giugno e fino al prossimo 10 giugno 2018. Stando a questa indiscrezione, la promo sarà dedicata al nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad, Tre ed alcuni operatori virtuali.

L’offerta è la solita proposta dall’azienda ed offre un bundle composto da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di traffico internet sotto rete 4G. Oltre al costo della nuova SIM è previsto un costo di attivazione di 6 euro. Ovviamente al momento si tratta esclusivamente di un rumor e non tarderemo ad informarvi qualora questa promo dedicata ai clienti Iliad fosse confermata ufficialmente da Vodafone.

Tutto quello che c’è da sapere su Iliad

Iliad

Come attivare una SIM subito dopo l’acquisto

APN da configurare manualmente (in caso di problemi con Mobile Config)

Come verificare la copertura nella tua zona

Frequenze e roaming

[su_app]