kena mobile

Kena Special Più sfida Iliad: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB per TUTTI a 5€!

Con l’arrivo di Iliad e della sua unica promozione disponibile per i nuovi utenti, cominciano ad arrivare le prime risposte da parte dei competitors. A dare il via alle danze è Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, il quale ha lanciato la nuova Kena Special Più, la tariffa all inclusive a soli 5 euro al mese.

Kena Mobile lancia il guanto di sfida ad Iliad con Kena Special Più: ecco come attivare la nuova promo

kena-special-più-promo-sfida-iliad

La promo Kena Special Più comprende 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di Internet sotto rete 3G. Il tutto a soli 5 euro al mese per sempre, a fronte di un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è valida esclusivamente online e può essere attivata da tutti, con una nuova SIM oppure tramite portabilità (indipendentemente da quale sia il gestore di provenienza).

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMOZIONE

La procedura di attivazione è semplicissima. Non dovrete far altro che accedere al sito dedicato e premere sul tasto Acquista. Dopodiché, dovrete scegliere se mantenere il vostro vecchio numero oppure richiederne uno nuovo. In entrambi i casi – nella schermata successiva – sarà possibile immettere i propri dati personali e quelli relativi alla spedizione e procedere con il pagamento.

kena-special-più-promo-sfida-iliad-02

La prima volta il prezzo sarà di 20 euro e comprende la nuova SIM, il primo mese di Kena Special Più, il costo di attivazione e 1 euro per la prima ricarica. La spedizione, invece, è gratuita. Allora, vi lascerete tentare dalla risposta di Kena a Iliad?

[su_app]