LG G7

LG G7: evleaks conferma il nome del prossimo top di gamma

LG G7 è un device avvolto dal mistero, nonostante i tanti leaks ed i tanti rumors che lo riguardano. Il noto ed affidabile leaker evleaks aggiunge un altro piccolo pezzo al puzzle, dandoci la conferma del nome del prossimo top di gamma LG.

LG G7 sarà il successore di LG G6: parola di evleaks

Se fino a qualche mese fa anche l’esistenza stessa del dispositivo era stata messa in dubbio, successivamente nuove nubi si sono addensate attorno al suo nome. Si era infatti diffusa al voce che l’azienda stesse pensando ad un radicale cambiamento della nomenclatura della serie G, con il passaggio al nome Icon. Ad agire da alta pressione e soffiare via queste nubi ci ha pensato Evan Blass che, tramite il solito tweet, ha chiarito che il device si chiamerà LG G7.

Secondo i rumors, l’azienda sudcoreana stava pensando di cambiare il nome per dare una decisa sterzata al suo barcollante settore mobile, dando la percezione agli utenti di trovarsi di fronte ad un qualcosa di completamente nuovo e di rottura con il passato. Con il prossimo LG G7 l’azienda si gioca una specie di jolly: è vietato sbagliare. Concetto fatto capire a chiare lettere dal CEO della compagnia che ha preteso una riprogettazione da zero del terminale.

[su_app]