LG G7 e G7+: nuovi leaks con scheda tecnica, prezzo e data d’uscita

lg g7

A seguito delle immagini leaks giunte a sorpresa dal MWC 2018 (assieme a V35 e Q7), si è smesso di parlare di LG G7. Questo perché non sono ben chiare le sorti della gamma, vista la brutta piega delle vendite mobile del brand coreano. La sua esistenza, però, è praticamente certa, come confermano i nuovi rumors giunti in queste ore. Questi riguardano sia la scheda tecnica che prezzo e data di uscita.

LG G7 e G7+ in arrivo a maggio: scheda tecnica e prezzo

lg g7

Ovviamente le specifiche di LG G7 si baseranno sul nuovo Snapdragon 845 marchiato Qualcomm. Il SoC sarà affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sarebbe presente anche la variante LG G7+, con storage interno da 128 GB. Il display sarebbe un’unità OLED con diagonale sconosciuta e quasi sicuramente risoluzione Quad HD+. Come anticipato dai succitati leaks, il pannello avrà il notch nella parte superiore, il quale conterrà la varia sensoristica.

Parlando di fotocamere, sul retro non mancherà la classica dual camera LG da 16 mega-pixel, questa volta con configurazione verticale e con funzionalità AI come visto sui nuovi V30S. Accanto ad essa sarebbe situato il sensore ID e non è da escludere un sistema di riconoscimento facciale. La batteria dovrebbe essere da 3000 mAh, con ricarica rapida e ricarica wireless. Ci aspettiamo anche la presenza della certificazione IP68 contro liquidi e polvere.

Stando alle informazioni rivelate dal media coreano ETNews, la presentazione ufficiale di LG G7 si terrà a fine aprile. Il lancio sul mercato, invece, dovrebbe avvenire nel corso del mese di maggio. Secondo i prezzi coreani, la variante standard dovrebbe costare 999.800 won, circa 940 dollari. Per quanto riguarda LG G7+, invece, il prezzo supera i 1.000.000 won, avvicinandosi ai 1000 dollari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.