LG logo

LG G7 Neo compare a sorpresa al MWC 2018

Il solito Evan Blass ci riporta un articolo del portale israeliano Ynet che ci mostra il tanto chiacchierato LG G7… al MWC 2018! Il produttore coreano non ha presentato ufficialmente lo smartphone durante la fiera catalana, eppure il dispositivo era presente, presumibilmente sotto forma di unità prototipale. Ecco la scheda tecnica di questo inaspettato LG G7 Neo.

LG G7 Neo compare a sorpresa al MWC 2018: ecco la scheda tecnica

lg-g7-neo-mwc-2018-01

Al momento non è chiaro se lo smartphone verrà commercializzato effettivamente. Potrebbe essere solo un prototipo (come già specificato) oppure una variante del prossimo top di gamma del brand. Fatto stà che questo LG G7 Neo si presenta con delle specifiche degne di nota e con un design che abbraccia il trend nel notch. Il display è un pannello OLED da 6 pollici QHD+ (3210 x 1440 pixel) e rapporto in 19.5:9.

lg-g7-neo-mwc-2018-02

Sotto la scocca abbiamo uno Snapdragon 845, accompagnato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. Interessante anche il comparto fotografico, con una dual camera da 16 mega-pixel (con apertura f/1.6) e un secondo sensore con grandangolo e apertura f/1.9.

Il mistero dell’LG G7 Neo: sarà lui il prossimo flagship?

Frontalmente abbiamo una selfie camera da 8 mega-pixel. Sul retro figura il lettore d’impronte digitali; chiude il quadro una batteria da 3000 mAh. C’è molta incertezza intorno a questo dispositivo, nonostante una scheda tecnica eccellente (sulla carta) e alcune chicche come il DTS-X surround e il cosiddetto Boom Box (che consente di migliorare l’audio quando il device è poggiato su un piano). Restiamo in attesa di maggiori informazioni al riguardo e – soprattutto – anche di ulteriori conferme (vista la strenezza della cosa).

[su_app]