lg-g7-neo-mwc-2018-02

LG V35 ed LG Q7 erano presenti al MWC 2018, insieme ad LG G7

Fa sorridere pensare che durante la fiera catalana, nellla quale la proposta di LG è stata non propriamente entusiasmante, proprio l’azienda sudcoreana stava mostrando, in una segreta stanza e a pochi prescelti, i prossimi dispositivi che verranno lanciati. Vi erano esponenti di tutte e tre le famiglie di LG: “G”, “V” e “Q”. È evleaks a darcene notizia, grazie al solito tweet. Secondo il leaker non solo LG G7 era presente al MWC 2018, ma anche LG V35 ed LG Q7.

LG V35, LG G7 ed LG Q7 in “Tutti insieme appassionatamente… al MWC 2018”!

Un uccellino mi ha detto che nello stessa sede in cui veniva mostrato G7, erano presenti anche Q7 e V35. E un nuovo orologio” le parole twittate del leaker. L’indiscrezione lanciata da Evan Blass non può che far riflettere. I successori del Q6 e del V30 erano infatti assolutamente inattesi, dal momento che la presentazione dei due device era avvenuta, rispettivamente, tra luglio ed agostodel 2017.

Al momento è piuttosto avventato lanciarci in congetture sulla possibile scheda tecnica dei due device. Tuttavia, visto l’andazzo, sicuramente il primo pensiero va alla possibile presenza del notch. Ciò che fa riflettere è anche il nome V35, come a segnalare che il device non sarà propriamente un nuovo modello, rispetto al precedente, quanto un’evoluzione. Un’eventualità, questa, che potrebbe far storcere il naso a qualche consumatore, dal momento che, già il neonato V30s ThinQè un affinamento del V30. In quanto allo smartwatch, potrebbe trattarsi del prossimo LG Iconic.

[su_app]