AndroidNewsRumorSmartphoneSmartwatch

LG Icon sarà LG G7? In arrivo anche lo smartwatch LG Iconic

Ad inizio anno si era parlato di un possibile cambio di nome per LG G7, ovvero il prossimo top di gamma del brand coreano. Che l’azienda sia intenzionata ad un cambio di rotta nella propria line-up, d’altronde, è stato confermato dalla dirigenza stessa. Ecco, quindi, che anche evleaks porta nuovi indizi sul banco, svelando i nuovi marchi LG Icon ed LG Iconic.

Evleaks svela LG Icon ed LG Iconic

E proprio LG Icon potrebbe rappresentare la nuova gamma di fascia alta LG G. Se sarà effettivamente questo il nome di LG G7, però, non è ancora dato saperlo. Per quanto riguarda LG Iconic, invece, si tratterebbe di un nuovo smartwatch, come specificato da evleaks. Anche in questo caso questa potrebbe sostituire la precedente denominazione LG G Watch.

LG G7: cosa aspettarsi

Tornando a parlare di LG G7 (o come si chiamerà), ci sono già diversi rumors riguardanti la scheda tecnica. Stando a quanto trapelato, lo smartphone dovrebbe basarsi sullo Snapdragon 845, l’ultima soluzione per la fascia high-end targato Qualcomm. A questo sarebbero affiancati 6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel.

Novità anche per quanto riguarda il display. Oltre ad ipotizzare una quasi scontata ulteriore ottimizzazione delle cornici, il pannello sarà di tipo OLED. Dopo aver debuttato su V30, quindi, l’azienda sarebbe pronta a portarla anche sulla sua linea principale di smartphone.

Il resto delle specifiche includerebbe la presenza di ben quattro fotocamere. La dual camera frontale, inoltre, integrerebbe un sensore per il riconoscimento dell’iride. Non dovrebbero mancare, poi, certificazione IP68ricarica wireless e la Radio FM.

Per quanto riguarda la data di uscita, LG G7 dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso del mese di marzo 2018. La commercializzazione dovrebbe invece iniziare in Sud Corea ad aprile 2018 e successivamente nel resto del mondo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.