lg g7 concept render scheda tecnica data di uscita

LG Icon sarà LG G7? In arrivo anche lo smartwatch LG Iconic

Ad inizio anno si era parlato di un possibilecambio di nome perLG G7, ovvero il prossimo top di gamma del brand coreano. Che l’azienda sia intenzionata ad un cambio di rotta nella propria line-up, d’altronde, è stato confermato dalla dirigenza stessa. Ecco, quindi, che ancheevleaks porta nuovi indizi sul banco, svelando i nuovi marchiLG Icon edLG Iconic.

Evleaks svela LG Icon ed LG Iconic

E proprioLG Icon potrebbe rappresentare la nuova gamma di fascia altaLG G. Se sarà effettivamente questo il nome diLG G7, però, non è ancora dato saperlo. Per quanto riguardaLG Iconic, invece, si tratterebbe di unnuovo smartwatch, come specificato da evleaks. Anche in questo caso questa potrebbe sostituire la precedente denominazioneLG G Watch.

LG G7: cosa aspettarsi

Tornando a parlare diLG G7 (o come si chiamerà), ci sono già diversi rumors riguardanti lascheda tecnica. Stando a quanto trapelato, lo smartphone dovrebbe basarsi sulloSnapdragon 845, l’ultima soluzione per la fascia high-end targato Qualcomm. A questo sarebbero affiancati6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel.

Novità anche per quanto riguarda il display. Oltre ad ipotizzare una quasi scontata ulteriore ottimizzazione delle cornici, il pannello sarà di tipoOLED. Dopo aver debuttato su V30, quindi, l’azienda sarebbe pronta a portarla anche sulla sua linea principale di smartphone.

Il resto delle specifiche includerebbe la presenza di benquattro fotocamere. La dual camera frontale, inoltre, integrerebbe un sensore per ilriconoscimento dell’iride. Non dovrebbero mancare, poi, certificazioneIP68,ricarica wireless e la Radio FM.

Per quanto riguarda la data di uscita,LG G7 dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso del mese dimarzo 2018. La commercializzazione dovrebbe invece iniziare in Sud Corea adaprile 2018 e successivamente nel resto del mondo.

[su_app]