lg g7 concept render scheda tecnica data di uscita

LG G7: rivelata scheda tecnica e data di uscita in Corea

Le ultime rivelazioni volevano a bordo del prossimo top di gamma del colosso asiatico il chipset Snapdragon 835, suscitando non poco sconcerto da parte di utenti e addetti ai lavori. Ma, un report proveniente dalla Corea del Sud cambia le carte in tavola e ci rivela la presunta scheda tecnica e i dettagli sulla data di uscita di LG G7.

LG G7: questa dovrebbe essere la data di uscita in Corea

lg g7 concept render scheda tecnica data di uscitaSecondo alcune indiscrezioni provenienti dall’interno della compagnia, sembra che il nuovo LG G7 sarà lanciato ad aprile. Fin qui niente di nuovo, se non fosse per il fatto che la commercializzazione avverrà in Corea. Ciò vuol dire che il resto del mondo potrà mettere le mani sul prossimo flagship di LG con un notevole ritardo rispetto a quanto avvenuto con LG G6 (marzo 2017).

La produzione di massa del G7 dovrebbe cominciare quindi il prossimo marzo e, stando alle previsioni, sarà disponibile in patria dopo il 20 aprile. Per quanto riguarda la release globale, è lecito aspettarsi che slitterà direttamente a maggio/giugno. Una cosa – in tutto questo “quadro” – appare chiara: LG G7 non sarà presentato durante il MWC 2018.

LG G7: ecco la presunta scheda tecnica del prossimo flagship

Oltre a queste novità non propriamente esaltanti, un’altra fonte avrebbe rivelato la presunta scheda tecnica. Gli utenti più “appassionati” possono dormire sonni tranquilli: LG G7, almeno stando ai nuovi rumors, sarà equipaggiato con il chipset flagship Qualcomm Snapdragon 845, coadiuvado da ben 6 GB di RAM. Inoltre pare che adotterà un design full screen, con un display OLED. Presenti all’appello anche la certificazione IP68, il modulo per il riconoscimento delliride (con una dual camera frontale), una dual camera posteriore, ricarica wireless e…radio FM. Questa si che è una vera e propria valanga di buone notizie! Non per frenare l’entusiasmo ma ci teniamo comunque a precisare che – per il momento – si tratta esclusivamente di voci di corridoio.

[su_app]