lg g7 concept video

LG G7 rimandato: il CEO vuole un telefono riprogettato da zero

Giusto la scorsa settimana LG aveva annunciato che l’azienda non avrebbe più lanciato telefoni quando gli altri produttori presentavano i loro. Ma solo quando i prodotti sarebbero stati soddisfacenti per il mercato, senza una timeline annua definita. Ed arriva proprio dal CEO la notizia che LG G7 sarà totalmente riprogettato da zero: è stato infatti ordinato di cancellare ogni progetto basato sull’attuale line-up della casa e di concentrarsi su nuove funzioni esclusive.

lg g7 concept render scheda tecnica data di uscita

LG G7: features esclusive per attirare i clienti

Il futuro LG G7 potrebbe montare lo Snapdragon 845, una soluzione fotografica dual camera sia anteriore che posteriore, il sistemaLG Pay (per ora disponibile solo in USA), l’immancabile display 18:9 ed un nuovoassistente basato sulla IA.

L’arrivo dello smartphone si presuppone sia intorno a fine marzo / inizio aprile, sicuramente dopo il MWC 2018. Con lo spostamento in avanti della data di presentazione del nuovo LG G7, inevitabilmente ci troveremo verso fine anno l’uscita del LG V40. Sempre che l’azienda voglia proporre due flagship. Che sia anche una nuova strategia per lanciare il secondo telefono dell’anno proprio sotto le feste natalizie?

[su_app]