sony mwc 2018

Sony Xperia XZ2 al MWC 2018? Arriva la conferma da 3 Irlanda

Nel mentre Huawei, LG, HTC e Xiaomi hanno più o meno ufficialmente confermato che non lanceranno flagship al MWC 2018,Sony potrebbe agire diversamente. Per quanto l’azienda non si senta lei stessa al pari di un brand come Samsung, alla fiera catalana potrebbe essere proprioSony Xperia XZ2a competere conSamsung Galaxy S9.

Sony Xperia XZ2 atteso al MWC 2018 di Barcellona

Sony logo

Non ne abbiamo ancora ufficialità, ma a rivelare la prossima uscita diSony Xperia XZ2 ci ha pensato (più o meno consciamente) la pagina Twitter di3 Irlanda. Come segnalato su Reddit, in un tweet è stato segnalato ad un utente che l’operatore non prevede l’arrivo di Xperia XA2. Al contrario, il nuovo top di gamma “arriverà a breve“.

Ciò non significa necessariamente che lo vedremo alMWC 2018, ma sommando gli indizi ci sono buonissime possibilità che ciò accada. Assieme ad esso dovrebbero essere annunciate anche altre varianti, fra cui quella Compact, certificata non troppi giorni fa.

Dovrebbe essere presente un ulteriore variante maggiorata, ovveroSony Xperia XZ Pro. A differenza di XZ2, successore dell’XZ1 visto ad IFA 2017, XZ Pro sarebbe il vero successore dell’ XZ Premium presentato al MWC 2017. I rumors stilano una scheda tecnica da vero top di gamma e con alcune chicche niente male. A partire dal display full screen OLED 4K, pilotato dallo Snapdragon 845 e da4/6 GB di RAM.

[su_app]