Sony-PY7-24118Q-Xperia-sony-xperia-xz2-compact-banner

Sony Xperia XZ2 Compact potrebbe aver ricevuto la certificazione FCC

Nel corso dell’ultimo CES 2018, Sony ha deciso di puntare esclusivamente sulla fascia media lasciando – presumibilmente – il meglio per il MWC 2018. Secondo le varie indiscrezioni, la fiera catalana ci riserverà delle sorprese, con l’Xperia XZ Pro, l’Xperia XZ2 Premium. Come per la gamma precente, è possibile che sia in dirittura d’arrivo anche un presunto Sony Xperia XZ2 Compact. Ed ora, quest’ultimo sembrerebbe aver ricevuto la certificazione FCC negli States.

Sony Xperia XZ2 Compact sei davvero tu?

Sony-PY7-24118Q-Xperia-sony-xperia-xz2-compact

La notizia è ancora incerta al momento. Quello che sappiamo è che un dispositivo del produttore nipponico ha recentemente ricevuto il via libera dalla FCC. La documenzazione fornisce informazioni su uno smartphone che misura 135 x 65 mm, con un display di 5 pollici di diagonale. L’ID del modello è PY7-24118Q. Secondo le varie voci di corridoio, l’unità in questione sarebbe proprio il tanto chiacchierato Sony Xperia XZ2 Compact. Come per i precedenti top di gamma, probabile che il flagship Xperia XZ2 sarà accompagnato appunto da una variante Compact.

Sony Xperia XZ2: ecco la presunta scheda tecnica

Le varie indiscrezioni parlando di un dispositivo con un display in 18:9 (proprio da 5 pollici). Il SoC a bordo dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 845, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Il comparto fotografico offrirebbe un sensore principale da 19 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel. Il tutto, alimentato da una batteria da 3000 mAh e in arrivo al prezzo di 4999 yuan (circa 638 euro).

Per ora, si tratta esclusivamente di rumors. Non ci resta che attendere il MWC 2018 per saperne di più!

[su_app]