sony cperia xz2 premium concept

Sony Xperia XZ2 Premium atteso al MWC 2018: eccolo in questo video concept

Ci siamo appena lasciati alle spalle il 2017 e questo 2018 sarà caratterizzato dalle nuove proposte in quanto a smartphone di fascia alta. Fra questi potremmo trovare ilSony Xperia XZ2 Premium, ovvero il nuovo capitolo della serie top di gamma della società nipponica. Il rinnovato modello potrebbe essere svelato al pubblico alMWC 2018 di Barcellona: nel frattempo il noto ConceptCreator ci delizia con un video concept ad hoc.

Sony Xperia XZ2 Premium in questo video concept

Come prevedibile, questoXZ2 Premiumriprende le linee estetiche che hanno contraddistinto il 2017 di molti produttori ma non di Sony. Bordi sottili, display ampio ed un uso delle cornici più ottimizzato, visto che queste includono anche gli speaker frontali. Per quanto si tratti soltanto di un concept, sappiamo come l’azienda sia al lavoro suldesignMiraial posto dell’attuale design OmniBalance.

Possiamo aspettarci poi l’utilizzo delloSnapdragon 845 di Qualcomm, assieme a4/6 GB di RAM,64/128 GB di memoria interna ed unadual camera posteriore. Vi lasciamo con il video di ConceptCreator:

[su_app]