sony xperia edge premium

Sony: confermata la nuova gamma di smartphone con design “Mirai”

Fra le varie realtà presenti sul mercato,Sony non è sicuramente una delle aziende più quotate in ambito mobile. E se dovessimo cercare una colpa per tutto ciò probabilmente non sbaglieremmo a puntare il dito verso il design OmniBalance. Per quanto sia apprezzato da molti, è innegabile come esso non risulti al passo coi tempi rispetto alle attuali soluzioni dei competitors.

Sony: confermata la nuova gamma di smartphone con design “Mirai”

Sony borderless

E dopo i primi rumors in tal senso, ci pensa lo stesso direttore del managment di Sony, Kenichiro Hibi, a confermare i cambiamenti in atto per la propria offerta in ambito smartphone. Egli ha affermato di essere conscio del trend attuale, ovvero dispositivi più o meno borderless con display in 18:9.

Il primo borderless Sony dovrebbe debuttare al MWC 2018

E per cercare di rimanere competitivi Sony è al lavoro su unanuova gamma di smartphoneda affiancare a quella attuale con estetica OmniBalance. Perciò le intenzioni sembrerebbero essere quelle di mantenere invariata o quasi la serie X e a questa accompagnare una linea di smartphone più competitivi dal punto di vista estetico.

Come trapelato nelle scorse settimane,Mirai sarebbe il nome del nuovo design in arrivo in casa Sony. Le fonti suggeriscono, inoltre, che in occasione del prossimoMWC 2018 di Barcellona possa debuttare unnuovo top di gamma con displayborderless.

[su_app]