sony xperia edge premium

Sony: confermata la nuova gamma di smartphone con design “Mirai”

Fra le varie realtà presenti sul mercato, Sony non è sicuramente una delle aziende più quotate in ambito mobile. E se dovessimo cercare una colpa per tutto ciò probabilmente non sbaglieremmo a puntare il dito verso il design OmniBalance. Per quanto sia apprezzato da molti, è innegabile come esso non risulti al passo coi tempi rispetto alle attuali soluzioni dei competitors.

Sony: confermata la nuova gamma di smartphone con design “Mirai”

Sony borderless

E dopo i primi rumors in tal senso, ci pensa lo stesso direttore del managment di Sony, Kenichiro Hibi, a confermare i cambiamenti in atto per la propria offerta in ambito smartphone. Egli ha affermato di essere conscio del trend attuale, ovvero dispositivi più o meno borderless con display in 18:9.

Il primo borderless Sony dovrebbe debuttare al MWC 2018

E per cercare di rimanere competitivi Sony è al lavoro su una nuova gamma di smartphone da affiancare a quella attuale con estetica OmniBalance. Perciò le intenzioni sembrerebbero essere quelle di mantenere invariata o quasi la serie X e a questa accompagnare una linea di smartphone più competitivi dal punto di vista estetico.

Come trapelato nelle scorse settimaneMirai sarebbe il nome del nuovo design in arrivo in casa Sony. Le fonti suggeriscono, inoltre, che in occasione del prossimo MWC 2018 di Barcellona possa debuttare un nuovo top di gamma con display borderless.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy note 10 lite
Samsung Galaxy Note 10 Lite: nuovi rumors fra specifiche e render