Sony Logo

SONY: in arrivo una gamma di smartphone borderless al MWC 2018? | Rumors

La volontà dei consumatori detta le leggi di mercato: non c’è storia su questo. Nel caso specifico, il design degli smartphone contemporanei è sempre maggiormente rivolto ad offrire prodotti caratterizzati da un ampio display privo di cornici. Stando ad alcune voci, parrebbe arrivato il momento per SONY di piegarsi a questi nuovi trend: sembra che finalmente l’azienda nipponica sia intenzionata a lanciare una nuova gamma di dispositiviborderless. E quale palcoscenico migliore del MWC 2018?

SONY: in arrivo una gamma di smartphone borderless al MWC 2018? | Rumors

sony-rumors-borderless-mwc-2018

L’iconico design OmniBalance è stato spesso oggetto di critiche da parte dell’utenza: nel bene e nel male, c’è chi lo adora e chi proprio non può fare a meno di trovarlo anacronistico. Specialmente dopo IFA 2017, alcune critiche non sono mancate. I nuovi dispositivi presentati da SONY, infatti, sono tutti dotati del canonico design che caratterizza da sempre la gamma Xperia.

Ma, stando ad alcuni rumors, le cose potrebbero cambiare. A quanto pare, l’azienda nipponica, sarebbe intenzionata a lanciare una nuova linea di smartphone. La novità? L’adozione – finalmente! esclamerebbero alcuni – di un design borderless. Prendendo per veritiera la notizia, possiamo immaginare che non si tratterà di un cambiamento radicale; il “vecchio” OmniBalace non sarà sostituito, ma solo affiancato dalla nuova famiglia di device.

SONY si prepara a lanciare i suoi nuovi device borderless al MWC 2018?

Sempre secondo la fonte, il nome di questa nuova linea sarà Mirai(la parola giapponese perfuturo) e dovrebbe essere lanciata durante il prossimo Mobile World Congress, che si terrà nel 2018. Se la compagnia nipponica sia intenzionata o meno ad entrare nel mercato dei dispositivi completamente borderless, non ci resta che attendere ulteriori novità al riguardo. E voi cosa ne pensate? Siete degli amanti del particolare design di SONY o preferireste che si omologasse alle scelte di mercato dei competitors?

[su_app]