Si torna a parlare diSamsung Galaxy S9 e del suo comparto fotografico, il quale potrebbe rivelarsi di alto livello. Questo, almeno, è quanto indicato da@MMDDJ, noto leaker in ambito Samsung. Secondo quanto da egli affermato, infatti, l’apertura focale diSamsung Galaxy S9 Plus infrangerà un nuovo record.
Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus: nuovi dettagli sulla fotocamera
说说三星的下一个旗舰 S9/9 Plus
双扬声器
64GB肯定还是有的
说是S9 Plus有F/1.4
小的S9据说和W2018一样有双光圈 大的光圈应该是F/1.5— 萌萌的电教 (@MMDDJ_) 6 gennaio 2018
Già in precedenza avevamo trattato l’argomento, con un’indiscrezione che indicava una possibile aperturaf/1.5 per ilSamsung Galaxy S9. Non si tratta di una novità assoluta, visto che tale apertura è già stata introdotta a bordo delSamsung W2018. Un dettaglio interessante sarebbe l’integrazione di un’apertura variabilein manierahardware anziché software, in maniera similare al mondo delle DSLR.
Ma le cose si fanno ancora più interessanti conSamsung Galaxy S9 Plus. Su questa variante maggiorata, infatti, dovremmo trovare unadual camera con una notevole aperturaf/1.4. Si tratterebbe di un record in ambito mobile, garantendo foto molto luminose anche in situazioni difficoltose in quanto ad illuminazione.
Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus: cosa aspettarsi
Stando a quanto trapelato finora,Samsung Galaxy S9edS9 Plus(SM-G960 e SM-G965) integreranno un Infinity Display rispettivamente da5.65 e 6.1 pollici. Questi continueranno ad avere la stessa tecnologia Super AMOLED e Dual Edge, oltre ad una risoluzioneQuad HD+2880 x 1440 pixel. Il comparto hardware sarà caratterizzato dall’Exynos 9810e dalloSnapdragon 845, a seconda del paese di vendita. Lato memorie avremo4 GBdi RAM LPDDR4X e64/128 GBdi storage a bordo diS9, mentre perS9+si salirebbe a6 GBdi RAM e ben64/128/256 GBdi storage.
Continua a leggere:
Tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S9
Per la variantePlus, inoltre, si parla di un’edizione limitata ad alcuni paesi (quasi sicuramente asiatici) a512 GB. Questo potrebbe portare ad ipotizzare una possibilerimozionedellamicroSD. Tuttavia, staremmo parlando di una sorta di “primato” in ambito mobile, anticipato soltanto da Apple con il suoiPad Pro 2017.
In entrambi i casi troveremo una disposizione verticale, con illettore d’improntesubito sotto. Per lo sblocco sarà migliorato anche ilriconoscimento facciale e dell’iride. In confezione, inoltre, ritroveremo delle cuffie AKG. Anche se forse sarà mostrato in anticipo a porte chiuse alCES 2018, la presentazione ufficiale è attesa nel periodo delMWC 2018di Barcellona.
[su_app]