Oltre a proporre 3 versioni differenti di Samsung Galaxy S10, fra cui una “Lite”, di quella maggiorata ce ne sarà anche una ulteriormente esclusiva. Stiamo parlando diSamsung Galaxy S10+ Ceramic, una variante non nelle caratteristiche ma nella fattura della scocca. Come indica il nome stesso, sarà il primo smartphone dell’azienda ad avere un corpo in ceramica. E adesso del dispositivo abbiamo anche i primi render ufficiosi, postati daWinFuture.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Note 10 potrebbe avere una fotocamera… nella S Pen!
Samsung Galaxy S10+ Ceramic costerà un occhio della testa
Here’s what the “Ceramic Black” variant of the Samsung #GalaxyS10 Plus looks like compared to regular Prism Black. Both are official press renders… didn’t even notice the difference at first. Ceramic has a bit of a metallic/brownish hue to it, that is also visible on the frame. pic.twitter.com/GUtG9us3Dj
— Roland Quandt (@rquandt) 6 febbraio 2019
Rispetto al Prism Black le differenze a livello cromatico non saranno molte. Ma non è quello il punto, dato che l’utilizzo della ceramica è indicato per offrire unamaggiore resistenza. Come visto con la gamma Xiaomi Mi MIX, è quasi impossibile graffiare questi smartphone nell’utilizzo quotidiano, per la gioia di tutti i paranoici (me compreso).
Del Samsung Galaxy S10+ Ceramic ci saranno due colorazioni, ovvero Ceramic Black e Ceramic White. Tuttavia, queste saranno disponibili unicamente per la variante top, probabilmente limitata ad alcuni mercati selezionati. Come già trapelato in precedenza, questa offrirà ben12 GB di RAM e addirittura1 TB di storage interno ma avrà un costo di1599€. Un telefono non per tutte le tasche, anche se non al livello di Samsung Galaxy Fold, il cui costo sarà ancora maggiore.
[su_app]