samsung galaxy s10 plus

Samsung Galaxy S10+ sarà esagerato: ceramica, 12GB di RAM e 1TB di memoria!

Abbiamo parlato un po’ in tutte le salse diSamsung Galaxy S10+,paparazzato pochi giorni fasui mezzi pubblici coreani. A questo giro Samsung sembrerebbe intenzionata a puntare in alto per i propri flagship, proponendo unavariante top con unascheda tecnica a dir poco invitante. E non solo, dato che anche il design dovrebbe ricevere una feature molto interessante, ovvero unascocca in ceramica, più resistente ai graffi e alle cadute degli smartphone tradizionali in vetro.

LEGGI ANCHE:
Samsung brevetta un display 3D in grado di riconoscere gli oggetti

Samsung Galaxy S10+ avrà una variante top da primato

Dopo averla apprezzata sulla gamma Mi MIX di Xiaomi, l’introduzione della ceramica non potrà che far piacere a tutti quanti. Per quanto renda lo smartphone più pesante, la resistenza all’usura sarà elevata, non rendendo quasi obbligatorio l’uso di una cover protettiva. Non solo ai graffi: solitamente la ceramica è più prona a rompersi in caso di cadute, un aspetto che Samsung avrebbe tenuto in considerazione. Si parla, infatti, di uno speciale trattamento anti-cadute, anche se non ci sono ulteriori dettagli in merito.

Allo stesso tempo, la scheda tecnica della versione SM-G975FC di Samsung Galaxy S10+ comprenderà tagli di memoria esagerati, con ben12 GB di RAM ed addirittura1 TB di storage interno. Tuttavia, non è dato sapere se questa variante sarà lanciata anche al di fuori del Sud Corea: speriamo di sì, anche se il prezzo si rivelerà piuttosto proibitivo.

[su_app]