samsung galaxy fold prezzo

Samsung Galaxy Fold: data e prezzo in Italia dello smartphone pieghevole

Dopo avervi parlato di quelli che saranno le cifre per Galaxy S10 Lite, S10 e S10+, il leak diTuttoAndroid ci rivela anche il prezzo per Samsung Galaxy Fold. Ebbene sì: lo smartphone pieghevole arriverà anche in Italia, anche se il costo lo renderà parecchio proibitivo per molti. Anche se giungerà sugli scaffali leggermente dopo la gamma S10, verrà comunque mostrato al pubblico durante il Samsung Unpacked del 20 febbraio.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10+ sarà esagerato: ceramica, 12GB di RAM e 1TB di memoria!

Samsung Galaxy Fold ci sarà anche in Italia, ma ad un prezzo proibitivo per molti

samsung galaxy f smartphone pieghevole

Stando a quanto riportato dal leak in questione, Samsung Galaxy Fold sarà in Italia a fine marzo/inizio aprile ad un prezzo che si aggirerà attorno ai2000€. Una cifra per certi versi record per uno smartphone (se si escludono modelli “di lusso” targati Vertu e co.), ma che sarebbe giustificata dall’esclusività della tecnologia adottata.

Basti pensare che l’unico dispositivo pieghevole presente attualmente in commercio, il Royole FlexPai, costa ben 1388€ e, stando al feedback ricevuto al CES 2019, è tutt’altro che pronto per un pubblico di massa. Non ci sono molti dettagli relativi alle specifiche, se non che al suo interno avremo due batterie da 2190 mAh, per un totale di4380 mAh.

[su_app]