Se state attendendo l’arrivo diSamsung Galaxy Note 9, potrebbero esserci buone notizie per voi. Le indiscrezioni che ne vedrebbero un lancio anticipato potrebbero essere state confermate dal ricevimento dellacertificazione FCC. Questo potrebbe essere da imputare alle vendite non particolarmente entusiasmanti di Samsung Galaxy S9 ed S9+, inferiori a quelle raggiunte con il più iconico Galaxy S8.
Samsung Galaxy Note 9 certificato dall’ente FCC
Oltre ai risultati di vendita degli attuali flagship, l’anticipare il lancio diSamsung Galaxy Note 9 potrebbe essere vista come mossa per prendersi un vantaggio rispetto al lancio di iPhone, previsto per settembre. Nello specifico, lo smartphone potrebbe essere presentato il prossimo9 agosto(assieme allo smartwatch Gear S4), circa 2 settimane prima del Galaxy Note 8.
Purtroppo la certificazione FCC non ci svela granché a riguardo della scheda tecnica del phablet Samsung, se non il nome tecnico SM-N960F. Non aspettatevi grandi cambiamenti estetici, però, visto che il design non dovrebbe essere stravolto dal precedente modello. L’unica differenza degna di nota vedrebbe un sensore d’impronte meglio posizionato sul retro, al di sotto del modulo fotografico.
A cambiare dovrebbe essere l’iconicaS Pen, lo stylus con cui sfruttare il digitalizzatore integrato sulla gamma di Samsung. I rumors suggeriscono l’integrazione di una batteria nel pennino, in modo da implementare nuove features.
[su_app]