Sono passate solo poche settimane dal debutto italiano di Iliad e in questo periodo il nuovo operatore ha fatto parlare di sé, nel bene e nel male. E – c’era da aspettarselo – i vari competitors si sono gettati a capofitto nella battaglia contro il rivale, proponendo offerte ad hoc per chi proviene da Iliad. Nel frattempo, l’operatore continua per la sua strada ed introduce anche la portabilità su una SIM già attiva.
Adesso è possibile effettuare la portabilità del proprio numero su una SIM già attiva Iliad
I clienti di Iliad che hanno acquistato una SIM dell’operatore con un nuovo numero adesso hanno la possibilità di effettuare la portabilità di un numero precedente su questa schedina. Si tratta di una novità decisamente gradita, specie per i più scettici. In questo modo è possibile mantenere il proprio numero preferito, attivando una SIM Iliadper provare la qualità della rete a proprio piacimento. Una volta che l’utente sarà pronto al passaggio, si potrà portare il proprio numero su questa scheda tramite la nuova funzionalità che permette di effettuare la portabilità su una SIM già attiva.
Accedervi è semplicissimo. Basta entrare nell’Area Personale presente sul sito del gestore e cliccare La mia offerta e successivamente Richiesta di portabilità. Dopodiché non dovrete far altro che compilare il form e premere il tasto Prosegui. Più facile di così!
Tutto quello che c’è da sapere su Iliad
Come attivare una SIM subito dopo l’acquisto
APN da configurare manualmente (in caso di problemi con Mobile Config)
Come verificare la copertura nella tua zona
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardantiIliadnon esitate ad iscrivervi al nostro canaleTelegramdedicato!
[su_app]