Siete anche voi alla costante ricerca di Pokémon nuovi (e non) per progredire in Pokémon GO e riuscire a completare il Pokédex?
Bene, in questo caso potrebbe fare al caso vostroPokéVision, uno dei varitool spuntati di recente per facilitare la vita a tutti gli allenatori sparsi per il mondo.
PokéVision: ecco il tool per visualizzare i Pokémon nelle vicinanze!
Recandovi a questo link, infatti, potrete inserire le vostre coordinate geografiche (e non solo) e visualizzare i Pokémon nelle vicinanze, oltre ad un timer che indica per quanto tempo ancora quel Pokémon sarà presente in quel luogo.
A differenza delle mappe finora spuntate online, basate sulle segnalazioni degli utenti, PokéVision si baserebbe direttamente sulle API del gioco, restituendo una stima esatta.
Tuttavia, stando a quanto affermato dal sito, attualmente i server di Pokémon GO sarebbero instabili, quindi la ricerca potrebbe impiegare più tempo del dovuto o non andare a buon fine. Fateci sapere nei commenti le vostre esperienze di utilizzo.
Vi ricordiamo che potete scaricarePokémon GO
sia per AndroidcheiOSdirettamente cliccando sui badge qua sotto:
Potrebbero interessarti:
Pokémon GO, ecco la guida definitiva
Come far evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareon
Come calcolare la distanza dei Pokémon nei dintorni
Ecco come risolvere l’errore del GPS non abilitato
Come installare Pokémon GOsu smartwatch
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.