Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10 immaginato in un concept decisamente verosimile

La gamma Galaxy S10 è finalmente giunta tra noi ed ha portato con sé tantissime novità, compreso un modello “cheap” che convince ed una variante 5G con ben quattro fotocamere. Ma visto che non si finisce mai di immaginare il futuro, i colleghi di PhoneArena hanno pensato bene di fondere tutte le indiscrezioni sul prossimo flagship del colosso sudcoreano e cucinare un concept render che ci illustra quello che possiamo aspettarci dal Samsung Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Note 10: ecco come potrebbe essere secondo questo concept render davvero convincente

Ovviamente il prossimo top di gamma è “immaginato” con almeno quattro fotocamere, proprio come il modello 5G. Senza contate che ci si aspetta un pannello di dimensioni maggiori rispetto al predecessore, ma con una struttura più ottimizzata (e quindi dimensioni contenute). Le immagini render che vedete in alto immaginano questo ed altro per il Samsung Galaxy Note 10, più un’ampia varietà di colorazioni fresche e giovanili.

Ovviamente il display ospita una selfie dual camera, alloggiata in un foro intagliato ad hoc, come visto con S10+. Non mancherà il sensore ad ultrasuoni visto con gli attuali modelli premium ed un look decisamente elegante e convincente.


[su_app]