samsung galaxy s10 5g

Samsung Galaxy Note 10 avrà una quad camera come Galaxy S10 5G

Ad ogni nuova uscita della gamma Galaxy S i rumors sul rispettivo modello Galaxy Note si amplificano. Ed ecco che si torna a parlare della fotocamera di Samsung Galaxy Note 10. Anzi, della quad camera, visto che le nuove voci di corridoio parlano di un comparto fotografico che riprenderà quanto visto con il nuovo Samsung Galaxy S10 5G.

La quad camera di S10 5G dovrebbe esserci anche su Samsung Galaxy Note 10

A differenza di S10 e S10+, la variante 5G del top di gamma si presenta con un modulo fotografico composto da un sensore principale da 12 mega-pixel, un teleobiettivo da 12 mega-pixel, un grandangolare da 16 mega-pixel ed un aggiuntivo sensore ToF. Quest’ultimo viene sfruttato per le funzionalità 3D Depth Camera dedicate a realtà aumentata e non solo.

Per il momento, però, non è ancora dato sapere se su Note 10 la composizione dei sensori sarà la medesima o meno. Ma comunque sembra proprio che Samsung Galaxy Note 10 sarà lo smartphone con più fotocamere mai prodotto dall’azienda. Anche perché si vocifera che un sensore venga implementato anche nella S Pen!

LEGGI ANCHE:
Iniziano le critiche sulla fotocamera di Samsung Galaxy S10


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Nokia porta il 5G 8.3 in Italia e rinnova la fascia entry-level con 3.4 e 2.4