samsung

Samsung Galaxy Note 10: più piccolo del predecessore ma con un display più grande | Rumors

Non è passato tanto dalla presentazione di Note 9 che già iniziano a crescere i rumors per il successore: Samsung Galaxy Note 10. A conti fatti manca poco meno di un anno dal lancio del prossimo flagship, ma il 2019 si prospetta un anno pieno di novità lato smartphone. Mentre tutti attendono il primo smartphone foldable che potrebbe essere svelato alla fine di quest’anno,IceUniverseavanza qualche ipotesi circa il display di Note 10.

Samsung Galaxy 10 potrebbe avere un display più grande da 6.6 pollici

Samsung Galaxy Note 10

Mentre si è ipotizzato un ipotetico Samsung Galaxy Note 10 con una S Pen rinnovata – ancor più – i rumors di quest’oggi riguardano il display. Secondo il notoleakerIceUniverse, infatti, il prossimo flagship potrebbe avere un pannello da ben 6.6 pollici.

LEGGI ANCHE:Samsung prende in giro il notch di Google Pixel 3 XL

Le informazioni che arrivano via Twitter non si fermano alle dimensioni del display: secondo la fonte, Galaxy Note 10 arriverà sì con una diagonale da 6.6 pollici, tuttavia lo smartphone potrebbe essere più contenuto delle dimensioni. Tutto questo potrebbe essere dovuto al nuovo rapporto in 19:9 o 19.5:9 che renderebbe così il device “più allungato”.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S10 potrebbe arrivare con una NPU di seconda generazione

Nonostante la fonte sia quantomeno attendibile, la distanza (temporale) che ci separa dall’ipotetico lancio del prossimo device Samsung è tantissima e, quindi, è bene prendere qualsiasi tipo di notizia con le pinze.


Ultimo aggiornamento il 29/06/2023 06:26
[su_app]