Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10: il nome in codice fa pensare a miglioramenti per la S Pen | Rumors

Il mese scorso è stato presentato l’ultimo flagship di casa Samsung. Nonostante ciò, lo sguardo degli appassionati e degli addetti ai lavori è già rivolto al futuro: Samsung Galaxy Note 10. Del prossimo top di gamma dell’azienda coreana si conosce soltanto il codename,Da Vinci che di solito non ci dice niente, ma questa volta potrebbe non essere così.

Samsung Galaxy Note 10 è lontanissimo, ma già partono i primi rumors

Samsung Galaxy Note 9

Stando al report, il nome in codice di Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere Da Vinci e questo potrebbe voler significare qualcosa. Secondo The Bell ci potrebbe essere un fil rouge tra il genio fiorentino ed il prossimo Note 10: la S Pen. Proprio la S Pen potrebbe avere quindi un ruolo ancor più centrale nell’utilizzo del phablet, magari con implementazioni volte al disegno tecnico e non solo.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9 su DxOMark: un campione nelle foto, ma c’è di meglio

Chiaramente si tratta soltanto di rumors per ora, anche piuttosto fantasiosi, ma una cosa è certa: Note 10, così come molti dei flagship 2019 rappresenteranno un punto di svolta nel settore grazie al 5G. Mentre il nuovo standard di rete è ormai dato per assodato, l’altra grande innovazione – coperta ancora da un alone di mistero – riguarda i display pieghevoli. Con ogni probabilità l’anno venturo sarà quello buono per vedere i dispositivifoldable,agognati già da diverso tempo.


[su_app]