apple airpower

Apple AirPower in arrivo: le AirPods 2 nascondono un indizio nella confezione

Cupertino ha annunciato tutta una serie di novità nei giorni scorsi, sia in termini di accessori (come le AirPods 2) che di servizi (News+, TV+, Arcade e perfino una carta di credito) ma pare proprio essersi dimenticata della base di ricarica wireless Apple AirPower. Ma sarà davvero così?

Apple AirPower: la basetta di ricarica wireless potrebbe essere vicina al lancio, la conferma arriva dalle AirPods 2

apple airpower apple airpods 2

La confezione di vendita delle nuove cuffie AirPods 2 sembra “nascondere” in bella vista un indizio importante. Sul retro della stessa è possibile ammirare un’illustrazione che raffigura la ricarica degli auricolari tramite il loro case e la base per la ricarica wireless, nonostante quest’ultima non sia stata ancora annunciata.

Una svista? Impossibile che sia così e di certo nelle prossime settimane non mancheranno novità in merito all’accessorio Apple AirPower. Alcune indiscrezioni riferivano che la base fosse in dirittura d’arrivo nel corso della primavera 2019, in ritardo rispetto alle cuffie a causa di alcuni problemi riscontrati durante la produzione.

Anche se non abbiamo ancora una data certa, almeno è di consolazione sapere che Cupertino non ha lasciato nel dimenticatoio questo dispositivo; anzi sembra quasi che potrebbe essere lanciato da un momento all’altro!


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 21:56
[su_app]