viber 10

Viber 10: nuovo aggiornamento e cambio di look per l’app di messaggistica

L’app di messaggistica istantanea (eterna rivale di WhatsApp e Telegram) si aggiorna con un nuovo look e varie funzionalità ed ottimizzazioni per ingolosire gli utenti. Ecco tutti i dettagli del nuovo update a Viber 10 e tutte le novità introdotte dagli sviluppatori.

Viber 10 introduce un cambio di look per la celebre app di messaggistica istantanea

viber 10

Ovviamente la prima caratteristica che salta all’occhio è la nuova interfaccia ridisegnata, adattata al Material Design e con una predominanza del bianco. I cambiamenti non sono solo estetici (anche se l’UI appare molto più pulita ed elegante ed è già un bel passo avanti): i developer riportano che l’app di messaggistica istantanea è fino a due volte più veloce mentre chiamate e video possono contare su un miglioramento della qualità.

LEGGI ANCHE:
La tripla fotocamera di Samsung Galaxy S10 e S10+ sarà un po’ sporgente

Viber 10 introduce anche una nuova schermata della Chiamate, che permette di accedere facilmente all’elenco delle telefonate, ai contatti e al saldo Viber. Inoltre arriva anche la Chat con numeri nascosti nelle community, un nuovo modo per chattare e farsi nuovi amici senza necessariamente rivelare il proprio numero di telefono.

LEGGI ANCHE:
Google Plus al capolinea il 2 aprile: come salvare i dati del profilo

Si conclude poi con l’arrivo delle Chiamate di gruppo, fino a 5 persone contemporaneamente. Per quest’ultima funzionalità bisognerà attendere e gli sviluppatori non hanno ancora confermato entro quando sarà disponibile.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.