Samsung Galaxy S10

La tripla fotocamera di Samsung Galaxy S10 e S10+ sarà un po’ sporgente

Soltanto due settimane ci separano dal Samsung Unpacked, l’evento durante il quale verrà svelata l’intera gammaSamsung Galaxy S10 (nonché il dispositivo pieghevole). Di S10 e S10+ sappiamo quasi tutto, vista la valanga di leaks che ci ha sommerso in queste settimane. Non eccessivi come fu con Google Pixel 3, ma anche in questo caso continuano ad arrivare foto su foto, oltre che informazioni su come saranno gli smartphone. Per esempio, in questa nuova foto postata da evleaks possiamo notare un dettaglio relativo alla tripla fotocamera.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: lo smartphone pieghevole compare in un video ufficiale | Leak

Samsung Galaxy S10 e S10+: evleaks ci mostra un dettaglio della tripla fotocamera

Questo scatto ci mostra un Samsung Galaxy S10 (ma potrebbe essere anche S10+) nella colorazione Pearl White e non è accompagnato da alcuna parola da parte di Evan Blass. Un tweet sibillino che ci dà comunque modo di scoprire che il triplo sensore posteriore sarà abbastanza sporgente. E questa è una sorta di novità – non propriamente positiva – dopo due generazioni con S8 e S9 fatte di fotocamere a filo. A sporgere nei due flagship precedenti era soltanto l’anello metallico attorno ai sensori, fatto in modo tale da evitare di graffiarli quando poggiato su una superficie o in caso di cadute.

In questo caso, invece, l’ombra proiettata dal modulo sembra proprio indicare una sporgenza pronunciata, anche se non è ancora chiaro di quanto. Questo perché i nuovi top di gamma saranno più sottili rispetto ai predecessori. Basti pensare cheSamsung Galaxy S10+ avrà una batteria da4100 mAh ma con uno spessore di7.8 mm. In confronto, Samsung Galaxy S9+ ha una batteria da “soli” 3500 mAh e in uno spessore di 8.5 mm.

[su_app]