Samsung Galaxy S10 ceramic

Questo sarà il costosissimo Samsung Galaxy S10+ Ceramic

Oltre a proporre 3 versioni differenti di Samsung Galaxy S10, fra cui una “Lite”, di quella maggiorata ce ne sarà anche una ulteriormente esclusiva. Stiamo parlando diSamsung Galaxy S10+ Ceramic, una variante non nelle caratteristiche ma nella fattura della scocca. Come indica il nome stesso, sarà il primo smartphone dell’azienda ad avere un corpo in ceramica. E adesso del dispositivo abbiamo anche i primi render ufficiosi, postati daWinFuture.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Note 10 potrebbe avere una fotocamera… nella S Pen!

Samsung Galaxy S10+ Ceramic costerà un occhio della testa

Rispetto al Prism Black le differenze a livello cromatico non saranno molte. Ma non è quello il punto, dato che l’utilizzo della ceramica è indicato per offrire unamaggiore resistenza. Come visto con la gamma Xiaomi Mi MIX, è quasi impossibile graffiare questi smartphone nell’utilizzo quotidiano, per la gioia di tutti i paranoici (me compreso).

Del Samsung Galaxy S10+ Ceramic ci saranno due colorazioni, ovvero Ceramic Black e Ceramic White. Tuttavia, queste saranno disponibili unicamente per la variante top, probabilmente limitata ad alcuni mercati selezionati. Come già trapelato in precedenza, questa offrirà ben12 GB di RAM e addirittura1 TB di storage interno ma avrà un costo di1599€. Un telefono non per tutte le tasche, anche se non al livello di Samsung Galaxy Fold, il cui costo sarà ancora maggiore.

[su_app]