AndroidBenchmarkNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S10+ sfiora iPhone XS Max nei benchmark GeekBench

Samsung Galaxy s10 plus

Come ogni annata, anche a questo giro Samsung Galaxy S10 e S10+ saranno disponibili in due varianti distinte: quella con Snapdragon 855 e quella con Exynos 9820. E, come al solito, a noi europei toccherà quest’ultima, della quale abbiamo già visto qualche benchmark su GeekBench (anche con il SoC Qualcomm). E se Inizialmente i risultati mostrati non avevano convinto, questo nuovo benchmark ci mostra uno smartphone maggiormente ottimizzato e con performance vicine ad iPhone XS Max.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy A90 sarà il primo Samsung con pop-up selfie camera | Rumors

Samsung Galaxy S10+ su GeekBench: l’Exynos 9820 mostra i muscoli

samsung galaxy s10+ geekbench exynos 9820

Prendendo in considerazione il precedente benchmark con Exynos 9820, in questo nuovo screenshot vediamo come Samsung Galaxy S10 ottenga un punteggio maggiore in fase multi-core, superando i 10.000 punti. Anche in single-core il punteggio è abbastanza elevato, con 4.472 punti ottenuti.

Per confronto, sappiate che iPhone XS Max si aggira sui 4.700 punti in single e 11.400 in multi. Rispetto all’attuale Samsung Galaxy S9+, i cui punteggi su GeekBench sono di circa 3700/9000 punti, il boost è invece del +10/20%. Ma si sa, i punteggi nei benchmark significano poco o nulla, quindi non vediamo l’ora di scoprirlo ufficialmente il 20 febbraio per sapere cos’ha in serbo per noi Samsung.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.