samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 con Exynos 9820 arriva su Geekbench: ecco i risultati dei benchmark!

L’hype intorno al prossimo top di gamma della casa sudcoreana sale ogni giorno di più, man mano che ci avviciniamo alla fatica data. Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S10 e finalmente sembra che sia arrivato il momento di scoprire di che pasta è fatto il nuovo SoC Exynos 9820, grazie ai primi benchmark sul portale Geekbench.

Samsung Galaxy S10 spunta su Geekbench con a bordo il nuovo Exynos 9820

samsung galaxy s10 exynos 9820

In realtà abbiamo già avuto a che fare con questo chipset, ma su AnTuTu. In quel caso i punteggi ottenuti dal device non sono stati per nulla entusiasmanti, probabilmente a causa di problematiche legate al fatto di avere a che fare con unità non ancora del tutto pronte. In fondo questi benchmark servono principalmente per testare le potenzialità degli smartphone mentre sono ancora un work in progress, per cui è lecito aspettarsi degli “sbalzi”.

LEGGI ANCHE:
Il Galaxy S10+ è stato paparazzato dal vivo in Sud Corea!

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10 con Exynos 9820, i risultati ottenuti su Geekbench sono in linea con il rivale Snapdragon 855 (in questo caso a bordo del Galaxy S10 Plus). I punteggi di 4382 e 9570 – rispettivamente in single-core e multi-core – non sono niente male, anche a fronte dei 6 GB di RAM che troviamo a bordo.

Ovviamente, come al solito, ci teniamo a precisare che i valori mostrati nei benchmark sono sempre indicativi e che per avere un giudizio complessivo sulle potenzialità del device… beh, è necessario stringerlo tra le mani!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
LG rafforza il settore smart TV con tutta la nuova line up 2021