Samsung Galaxy S10+ paparazzato dal vivo in Sud Corea

samsung galaxy s10 plus foto

Il Samsung Galaxy S10+ è uno dei dispositivi più attesi di questa prima parte del 2019, atteso al Samsung Unpacked che si terrà il prossimo 20 febbraio. Ne abbiamo parlato in lungo e largo, fra render e leak sulla scheda tecnica, ed oggi lo vediamo immortalato a tradimento in una foto dal vivo scattata sui mezzi in Sud Corea. La stessa sorte toccò a Samsung Galaxy S10, la variante standard da cui quella Plus si differenzia per un dettaglio che vediamo proprio in questa foto.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10 X avrà una scheda tecnica pazzesca: leggere per credere

Questo sarà Samsung Galaxy S10+… più o meno

samsung galaxy s10 plus foto

Prima che vi lamentiate delle cornici, viene fatto giustamente notare come lo smartphone sia incastonato in un case protettivo, proprio per evitare che qualcuno possa riconoscerlo in giro. La persona che lo tiene in foto è molto probabilmente uno dei dipendenti Samsung a cui è stato affidato il telefono in modo da poterlo testare in anticipo. Ma ciò non ha impedito ad uno sguardo malizioso di riconoscerlo e, appunto, “paparazzarlo”.

Come dicevamo poco fa, una delle differenze principali sarà la dual selfie camera incastonata nel display Infinity O. Il Samsung Galaxy S10 avrà un singolo sensore, mentre S10+ ne avrà due, probabilmente sfruttati per scattare migliori foto con bokeh. Il doppio sensore non dovrebbe essere troppo invasivo nell’interfaccia, anche se aspettiamo di vederlo meglio per averne un’opinione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.