samsung galaxy s10+

Samsung Galaxy S10+ si mostra su Geekbench con lo Snapdragon 855

Nonostante manchi più di un mese al lancio di Samsung Galaxy S10+ e dei suoi fratelli minori, ormai sappiamo quasi tutto suoi prossimi modelli in arrivo. Quello che non ci è ancora dato di sapere e come si comporteranno i nuovi top di gamma una volta che saranno nelle nostre mani e in questo senso provano a dare una risposta i vari benchmark spuntati in rete.

Samsung Galaxy S10+ (nella versione con Snapdragon 855) ci mostra di che pasta è fatto

samsung galaxy s10+

Dopo aver visto il piccolo di casa equipaggiato con lo Snapdragon 855 (nella versione USA, quella europea monterà l’Exynos 9820) su Geekbench con risultati sotto tono – presumibilmente si è trattato di un’unità prototipale – a risollevare la situazione ci pensa il Samsung Galaxy S10+. Il super top di gamma è spuntato sul noto portale di benchmark ed i risultati non sono di certo sotto tono!

LEGGI ANCHE:
Snapdragon 855 vs Snapdragon 845 vs Kirin 980: qual è il più potente?

Con un punteggio di 3413 in single-core e 10256 in multi-core, l’S10+ con Snap 855 (supportato da 6 GB di RAM) si comporta decisamente bene e lascia intuire prestazioni davvero niente male. Il device ha fatto faville anche su AnTuTu e siamo parecchio curiosi di testare con mano le sue capacità, anche se – ovviamente – qui in Italia avremo a che fare con la variante Exynos.


[su_app]