Samsung Galaxy a90

Samsung Galaxy A90 sarà il primo Samsung con pop-up selfie camera | Rumors

Se la gamma Galaxy S rappresenta la fascia premium, quella Galaxy A comprende dispositivi un po’ meno costosi ma con caratteristiche comunque di tutto rispetto. A volte anche “pionieristiche” per gli standard dell’azienda, come potrebbe succedere conSamsung Galaxy A90. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, a caratterizzare lo smartphone ci sarà unaselfie pop-up camera che lo renderà totalmente privo di notch, tacche o fori nel display.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: lo smartphone pieghevole compare in un video ufficiale | Leak

Samsung Galaxy A90 con pop-up selfie camera non avrà alcun notch o foro

Se vi ricordate, lo scorso novembre 2018 Samsung svelò al mondo quali erano le sue idee di esperienza full screen. Ecco, quindi, che il catalogo di display dell’azienda si è arricchito dell’Infinity O visto con Galaxy A8s, dell’Infinity V visto con Galaxy M10 e M20e del cosiddettoNew Infinity.

Quest’ultimo altri non è che un pannello senza notch o cornici strane, ovvero quello che dovremmo trovare a bordo proprio diSamsung Galaxy A90e, forse, anche Galaxy A70. Ciò sarebbe possibile grazie all’introduzione della selfie camera a scomparsa, come visto con Vivo NEX. Una feature peculiare che, per certi versi, potrebbe anticipare i futuri flagship Samsung.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, del Samsung Galaxy A90 sappiamo il nome in codice, SM-A905F, la presenza di6/8 GB di RAM,128 GB di storage e le colorazioni con gradiente Nero e Argento/Oro.

[su_app]