google logo

Un 2019 di fuoco per Google, fra Pixel 4, Pixel Watch, Google Home 2 ed altro ancora

Anche se in Italia non è ancora diffusa lato prodotti, il successo della gamma Pixel diGoogle negli USA non è indifferente. E questo 2019 dovrebbe essere un’annata piena di novità, non soltanto lato smartphone ma anche con altre tipologie di prodotti. Già in occasione del Google I/O 2019 potremmo scoprire qualche novità, anche se i rumors ci hanno dato già più di un indizio. Cosa aspettarsi da Big G nei prossimi mesi, quindi?

LEGGI ANCHE:
Google Maps sarà più preciso grazie all’uso della fotocamera

Google si prepara al lancio di diversi prodotti nel corso del 2019

google pixel 4

Partendo dagli smartphone, il Google Pixel 4 è già comparso nei radar dei rumors, prima spuntando su GeekBench e poi trapelando come possibile smartphone modulare. Ma non ci saranno soltanto prodotti premium, visto che si parla sempre più di un Google Pixel economico. In rete ne sono spuntate due versioni, una con Snapdragon 670 ed un’altra, più recente, con Snapdragon 625. Quello che è certo è che sarà uno dei concorrenti diiPhone XR 2019, ponendosi nella fascia alta ma ad un prezzo non troppo elevato. E secondo il report di Android Police, Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite potrebbero debuttare già nella primavera 2019.

Mettendo da parte la telefonia, si parla anche di unanuova versione del Google Home. Non è ancora chiaro se sarà un aggiornamento di seconda generazione di quello attuale o se sarà un modello inedito. Inoltre, Google vuole sfidare Apple anche in campo wearable, lanciando il proprioPixel Watch. Il suo lancio doveva tenersi nello scorso 2018, ma Google ha cambiato idea quasi all’ultimo, rimandandolo al 2019. Infine, il report ci suggerisce anche l’arrivo della rinnovata line-up di videocamere di sorveglianzaNest Cam.

[su_app]