Google I/O 2019: svelate le date dell’evento di Google | Teaser

google i/o 2019

Il Google I/O 2019 si fa sempre più vicino – si fa per dire… – e la compagnia statunitense ha cominciato a stuzzicare gli appassionati con un teaser video molto particolare. Chissà cosa si inventerà quando dovremo scoprire il nome di Android Q!

Google I/O 2019: ecco quando si terrà l’attesissimo evento di Mountain View

google android robot logo

Sul profilo Twitter ufficiale di Google Developers è comparso il messaggio che vedete in basso, assieme al link per raggiungere un video criptico che – ovviamente – rappresenta un ennesimo enigma in salsa Google (lo trovate qui).

L’azienda di Mountain View non ha rivelato le date del Google I/O 2019 ma per fortuna un utente particolarmente intraprendente ha risolto l’enigma: l’evento si terrà dal 7 al 9 maggio 2019, prezzo lo Shoreline Amphithater (solita location).

Chissà quali saranno gli altri enigmi a cui ci sottoporrà il team di Google. In fondo uno dei protagonisti principali dell’evento sarà il prossimo Android Q e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il nome della release (ma già sappiamo che non sarà facile!).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.