google pixel 4

Google Coral su Geekbench con Snapdragon 855: che sia Google Pixel 4?

Mentre siamo in attesa del lancio del nuovo Pixel 3 Liteormai svelato completamente – ecco spuntare su Geekbench una nuova sorpresa del colosso di Mountain View. Che si tratti del futuro Google Pixel 4?

Google Coral è il nome del prossimo Pixel: ecco i primi benchmark

google coral

Il dispositivo apparso sulla nota piattaforma di benchmark si presenta con il nome in codice Google Coral e monta l’ultimo Snapdragon 855. Il potente chipset high-end targato Qualcomm è in buona compagnia, vista la presenza di 6 GB di RAM. Ciliegina sulla torta – e non poteva mancare, dato che parliamo di un modello di Mountain View – a bordo troviamo Android Q, la nuova versione dell’OS attesa per quest’anno.

LEGGI ANCHE:
DxOMark pensa anche ai selfie: Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 in testa

Ovviamente è impossibile non farsi venire in mente che si tratti di del prossimo Google Pixel 4. Il top di gamma del brand statunitense è atteso nella seconda metà dell’anno (come il suo predecessore) e non è poi così impensabile che l’azienda sia già al lavoro su di esso.

google coral

Tuttavia è bene fare una precisazione: il misterioso Coral è già apparso molteplici volte su Geekbench – come si nota dall’immagine – con differenti SoC; per cui si avanza anche l’ipotesi che si tratti di un nuovo Chromebook in arrivo nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda il prossimo top di gamma, non sono mancate indiscrezioni circa la possibile implementazione di un pannello… completamente borderless! Sarebbe sicuramente una piacevole novità per la gamma Pixel e non vediamo l’ora di saperne di più.


[su_app]