google pixel 4

Google Pixel 4 potrebbe avere un display completamente full screen

Sono passate solo una manciata di settimane dall’inizio del nuovo anno e già si comincia a parlare del prossimo flagship di Mountain View. Ad alimentare il fuoco dei rumors ci pensa un brevetto approvato dallaWorld Intellectual Property Organization, il quale potrebbe fornire qualche indizio interessante sul futuro Google Pixel 4.

Google Pixel 4 con design totalmente borderless: speriamo sia così!

Ovviamente le immagini in alto vanno prese per quello che sono: un semplice brevetto! Non sempre questi modelli trovano effettivamente un riscontro nella realtà, per cui potrebbe semplicemente trattarsi di semplici speculazioni. Tuttavia è interessante sapere che la compagnia statunitense ha in mente uno smartphone completamente borderless.

Il retro ricorda molto il precedente Pixel 2 XL, con una single camera accompagnata da un flash LED e un lettore d’impronte digitali. Il grande mistero di queste immagini è rappresentato dalla selfie camera: dove sarà localizzata? Il brevetto non chiarisce se ci sarà o meno un meccanismo slide (come lo Xiaomi Mi MIX 3 e Honor Magic 2), una pop up camera o un buco nel display.

Se questo possa essere o meno il prossimo Google Pixel 4, resterà incerto ancora per un bel po’. Inoltre non dimentichiamo che Mountain View potrebbe essere al lavoro anche su uno smartphone pieghevole. Che il prossimo evento di presentazione di Google sia scoppiettante come non mai?


[su_app]