smartphone pieghevole display flessibile

Google ha in programma uno smartphone pieghevole per la gamma Pixel

Con il video che mostra il presunto smartphone pieghevole di Xiaomi siamo ormai alla frutta: il 2019 sarà l’anno di questa tipologia di device ed i vari produttori si preparano a darsi battaglia, Samsung su tutti. A quanto pare oltre a nomi blasonati come LG ed OPPO sembra che anche Google abbia intenzione di unirsi alla festa con un nuovo modello della gamma Pixel.

Google al lavoro su uno smartphone pieghevole per la gamma Pixel

Logo Google Google.com

Alcune indiscrezioni riportate dal blogger russoEldar Murtazin riferiscono che il colosso di Mountain View sarebbe al lavoro sul proprio smartphone pieghevole della famiglia Pixel. Tuttavia sembra che non sia ancora presente una vera e propria time line, per cui non è detto che il device possa vedere la luce in tempi brevi.

Addirittura si vocifera che dovremmo attendere almeno due generazioni di Pixel prima di poter mettere gli occhi su questo presunto modello. Volendo fare alcuni riflessioni , le tempistiche non sembrano poi così irreali alla luce dell’impegno di Google verso la massima ottimizzazione di Android per i device pieghevoli, in collaborazione con Samsung.

Restiamo in attesa di ulteriori novità e siamo certi che continueremo a sentir parlare del misterioso Google Pixel pieghevole di Mountain View.


[su_app]