LG logo

LG lavora ad uno smartphone pieghevole che rivoluzionerà il mercato, ma il lancio è lontano

La sfida agli smartphone pieghevoli sembra essere partita. Dopo i rumors riguardanti il prossimo device Samsung, si iscrive al club anche LG. Nonostante l’azienda stia progettando il device, per ora purtroppo non si hanno informazioni circa il tempo di attesa prima di vederlo sul mercato.

Anche LG lavora ad uno smartphone pieghevole

lg display logo

LG che prima di oggi non si era mai espressa in merito (a differenza di Samsung), si è affidata alle righe di Android Headlines affermando la volontà di presentare uno smartphone pieghevole che possa riscrivere il modo di utilizzare i device.

LEGGI ANCHE:LG V40 ThinQ ufficiale con Snapdragon 845 e cinque fotocamere

Tuttavia, continua l’azienda, per vedere lo smartphone che ribalterà il mercato, si dovrà attendere ancora diverso tempo. In quest’ottica LG potrebbe quindi arrivare più tardi delle rivali nel settore: Samsung e Huawei con ogni probabilità porteranno al pubblico 5G e smartphone pieghevoli entro la metà del 2019.

LEGGI ANCHE:LG Watch W7 ufficiale: lo smartwatch ibrido promette fino a 100 giorni di autonomia

Con lo scenario che si sta prefigurando però, non sarà importante chi arriverà a presentare prima il prodotto tanto atteso ma, quanto il device sia effettivamente pronto per il mercato. Trattandosi di una nuova tecnologia, mai sperimentata dal pubblico, quella di ritardare lievemente il lancio in favore di altri competitors potrebbe anche essere una strategia, per correggere il tiro in corso d’opera.


non disponibile
as of 21/04/2024 09:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 21/04/2024 09:45
[su_app]