google pixel 3 lite

Google Pixel 3 Lite svelato completamente… con tanto di recensione! | Video

Da molti mesi ormai il “presunto” Google Pixel 3 Lite ha fatto capolino con una montagna di indiscrezioni. L’ingresso di Mountain View nel settore mid-range è ormai da considerarsi effettivo dato l’ultimo leak in questione, che ci mostra il piccolo di casa in tutto il suo splendore, con tanto di recensione!

Google Pixel 3 Lite è stato recensito in anteprima: ecco tutto quello che c’è da sapere!

google pixel 3 lite

Come anticipato anche in precedenza, il comparto fotografico resta perlopiù invariato (12.2 mega-pixel, f/1.8, pixel da 1.4 μm, 1/2.55”, OIS) e consente al device di offrire una buona resa; la selfie camera è invece un singolo sensore da 8 mega-pixel. La differenza è in tutto il resto del pacchetto, con un hardware depotenziato rispetto al modello standard, basato sul SoC Snapdragon 670. Lato memorie sono presenti 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (non espandibile) mentre la batteria è un ‘unità da 2915 mAh.

https://www.youtube.com/watch?v=pwaT4u-1Y60

Ovviamente a bordo troviamo l’ultimo Android 9 Pie mentre è presente all’appello un ingresso mini-jack, assente nei modelli maggiori. A proposito di audio, in basso troviamo un singolo speaker, che va a sostituire la soluzione doppia del fratelli. Per quanto riguarda materiali e design, quest’ultimo ricalca quando visto con il resto della gamma ma occhio, perché il corpo è interamente in plastica.

Si conclude con il periodo di lancio del piccolo Google Pixel 3 Lite. Secondo quanto riportato nella breve recensione, il device arriverà dopo il Google I/O 2019, quindi – verosimilmente – verso il mese di maggio. Inoltre dovrebbe essere lanciato anche il Pixel 3 XL Lite, forse equipaggiato con il SoC Snapdragon 710.


[su_app]