google pixel 3 xl

Google Pixel 3 XL Lite avvistato su Geekbench con Snapdragon 710

Prima della fine del 2018 non sono mancate indiscrezioni in abbondanza (tra foto dal vivo, sample e render) in merito alla nuova gamma Lite che dovrebbe andare ad arricchire la famiglia di smartphone di Mountain View. Nonostante ciò Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 XL Lite restano ancora una chimera, anche se forse potrebbe essere arrivata un’ulteriore spintarella da parte di Geekbench.

Google Pixel 3 XL Lite compare su Geekbench

google pixel 3 xl lite

Sul noto portale di benchmark avrebbe fatto capolino il fratello maggiore dei due, precisamente il 13 gennaio. Le sorprese non finiscono qui. Infatti sembra che Geekbench confermi la presenza del SoC Snapdragon 710 a bordo del presunto Google Pixel 3 Xl Lite e – ciliegina sulla torta – ben 6 GB di RAM, ovvero più dei modelli standard rilasciati qualche tempo fa.

In precedenza era stato riportato che il processore sarebbe stato lo Snap 670, per cui non è chiaro se quest’ultimo vedrà la luce solo a bordo del Pixel 3 Lite oppure se entrambi arriveranno con il 710. Ovviamente quanto visto finora va preso esclusivamente come un rumor ed è bene attendere una conferma ufficiale da parte di Google, che per ora continua a rimanere in silenzio.


[su_app]