sony xperia xz4

Sony Xperia XZ4 con Snapdragon 855 spunta su AnTuTu e segna un nuovo record

Con il lancio dello Snapdragon 855 non sono mancate prove di forza da parte dei vari produttori di smartphone, con risultati eccellenti tramite i benchmark di AnTuTu. L’abbiamo visto con il futuro Galaxy S10+ ma soprattutto con il tamarrissimo e potentissimo Lenovo Z5 Pro. Ebbene sembra che un nuovo sceriffo stia per arrivare in città e pare proprio che possa trattarsi del prossimo top di gamma Sony Xperia XZ4.

Sony Xperia XZ4 con Snapdragon 855: un mostro di potenza su AnTuTu!

sony xperia xz4 antutu

Il flagship della casa nipponica potrebbe aver fatto capolino su AnTuTu, con la sigla I8134 ; al momento è il candidato più papabile, trattandosi del nuovo top di gamma targato Sony in arrivo nei prossimi mesi. Il valore di cui sopra non può che fare riferimento allo Snapdragon 855 e appare molto plausibile che il Sony Xperia XZ4 sia equipaggiato con l’ultima soluzione di Qualcomm.

LEGGI ANCHE:
Recensione Xperia XZ3: un top di gamma che convince

Lo smartphone è ancora avvolto nel mistero e i pochi dettagli che sappiamo, sono da prendere alla stregua di rumors. Pare che frontalmente avremo a che fare con un ampio pannello da 6.5 pollici prodotto da LG e con rapporto in 21:9. Non mancheranno 6 GB di RAM, 64/256 GB di memoria interna ed una batteria da 3900 mAh. Per le prodezze fotografiche ed il resto delle funzionalità dovremo attendere il lancio ufficiale, il quale – come da tradizione – potrebbe avvenire al prossimo MWC 2019.

sony ces 2019

Restando in tema Sony, la compagnia asiatica ha confermato la sua presenza al CES 2019 con un evento fissato per il 7 gennaio. Tra le novità che saranno presentate, i media propendono per il lancio del presunto Xperia XA3, accompagnato anche da una variante Ultra.


[su_app]