sony logo

Sony Xperia XA3 potrebbe aver ricevuto la certificazione EEC

Mentre Sony è sempre all’avanguardia per il comparto fotografico, negli ultimi periodi ha registrato un rallentamento nel settore smartphone. Nonostante ciò, ha da poco ricevuto la certificazione EEC per uno smartphone che, a tutti gli effetti potrebbe essere il prossimo Sony Xperia XA3.

Sony Xperia XZ2 Premium e Sony Xperia XA3 ricevono la certificazione EEC

sony xperia xa3 eec

Mentre abbiamo già parlato del primo, l’ipoteticoSony Xperia XA3 rappresenta una novità assoluta. Infatti, il device passato alla certificazione con il codice H4413 potrebbe – a giudicare dai precedenti modelli – essere il nuovo mid-range dell’azienda che invece riserva la sigla H6xxx per i top di gamma. Tuttavia non si hanno riscontri attualmente circa le prospettive di lancio e le specifiche del device, che rimane ancora un’incognita.

LEGGI ANCHE:Come avere il supporto LDAC di Sony Xperia XZ2 su qualsiasi smartphone Android | Guida

Nonostante le tante incertezze, ci avviciniamo pian piano ad un evento molto importante: IFA 2018. In occasione della manifestazione di Berlino, la società giapponese potrebbe svelare in tutto e per tutto il device. Bisognerà quindi riuscire – nel frattempo – a capire dove collocare il nuovo smartphone dal momento che i device della serie XA2 (standard ed Ultra) sono stati lanciati da meno di un anno. Non ci resta quindi che attendere fine agosto, data in cui vi racconteremo le ultime novità Sony, direttamente da Berlino,e scopriremo se effettivamente il device in codice H4413 sarà effettivamente il nuovo Sony Xperia XA3.


Ultimo aggiornamento il 30/03/2024 21:23
[su_app]