samsung galaxy m20

Samsung Galaxy M20 si mostra dal vivo con il suo notch Infinity-V

Nelle scorse settimane abbiamo avuto a che fare con molteplici informazioni circa il prossimo Samsung Galaxy M20. Questo sarà il primo dispositivo dotato di notch a goccia, definito Infinity-V dall’azienda, e la conferma definitiva arriverebbe da quella che dovrebbe essere la prima immagine dal vivo dello smartphone.

Samsung Galaxy M20: ecco il notch a goccia nella prima immagine dal vivo

Samsung galaxy m20

Dopo aver dato un’occhiata al suo pannello frontale e ai primi render, il Samsung Galaxy M20 si mostra dal vivo per la prima volta. Purtroppo non possiamo avere una panoramica completa del device perché lo scatto si concentra esclusivamente sul notch. Come il Galaxy A8s è stato il primo modello col display “forato”, qui l’azienda implementa per la prima volta il suo notch Infinity-V (che poi sarebbe un classico notch a goccia).

Samsung galaxy m20

Infine, per chi si fosse perso qualche dettaglio, vi riportiamo quello che dovrebbe essere il punteggio su AnTuTu dello smartphone. Come si evince, sotto la scocca troveremo un Exynos 7885, lo stesso di Galaxy A7, A8 e A8+ (2018). In questo caso avremo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ma non sono da escludere altre varianti. Secondo precedenti indiscrezioni, il Galaxy M20 avrà a bordo una colossale batteria da 5000 mAh.


[su_app]