samsung galaxy m20

Samsung Galaxy M20: il primo smartphone con notch (a goccia) sarà un battery phone!

Se Samsung non è mai stata particolarmente apprezzata per la capienza delle batterie dei telefoni, le cose potrebbero decisamente cambiare conSamsung Galaxy M20. La nuova gamma partirà col botto, trattandosi delprimo smartphone con notch per il produttore coreano. Non sarà, però, una soluzione invasiva, visto che verrà adottato il cosiddettonotch a goccia, come ci viene mostrato in questi nuovi render del terminale comparsi in rete.

LEGGI ANCHE:
Samsung Beyond X sarà il primo smartphone 5G dell’azienda al MWC 2019

Samsung Galaxy M20 svelato con immagini e specifiche

samsung galaxy m20

Se confermato, il design di Samsung Galaxy M20 sarà piuttosto premium, pur non trattandosi di un dispositivo di punta, soprattutto se si guardano le presunte specifiche tecniche. Il modello, infatti, dovrebbe basarsi sul chipsetExynos 7885, lo stesso SoC visto a bordo di Galaxy A7, A8 e A8+ (2018), affiancato da3 GB di RAM e32 GB di storage interno. Ma non mancherà anche una variante maggiorata, chiamataSamsung Galaxy M30, della quale non sappiamo ancora molto, però.

Tornando a parlare del Galaxy M20 (SM-M205), lo smartphone sarà un vero e propriobattery phone, dato che al suo interno troveremo una batteria da ben5000 mAh. Una capienza finora inedita in casa Samsung, con una scocca dalle dimensioni di 156.4 x 74.5 x 8.8 mm. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro ci sarà una dual camera da13+5 mega-pixel, mentre sul fronte il singolo sensore sarà da8 mega-pixel.

[su_app]