AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy M20: il primo smartphone con notch (a goccia) sarà un battery phone!

samsung galaxy m20

Se Samsung non è mai stata particolarmente apprezzata per la capienza delle batterie dei telefoni, le cose potrebbero decisamente cambiare con Samsung Galaxy M20. La nuova gamma partirà col botto, trattandosi del primo smartphone con notch per il produttore coreano. Non sarà, però, una soluzione invasiva, visto che verrà adottato il cosiddetto notch a goccia, come ci viene mostrato in questi nuovi render del terminale comparsi in rete.

LEGGI ANCHE:
Samsung Beyond X sarà il primo smartphone 5G dell’azienda al MWC 2019

Samsung Galaxy M20 svelato con immagini e specifiche

samsung galaxy m20

Se confermato, il design di Samsung Galaxy M20 sarà piuttosto premium, pur non trattandosi di un dispositivo di punta, soprattutto se si guardano le presunte specifiche tecniche. Il modello, infatti, dovrebbe basarsi sul chipset Exynos 7885, lo stesso SoC visto a bordo di Galaxy A7, A8 e A8+ (2018), affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Ma non mancherà anche una variante maggiorata, chiamata Samsung Galaxy M30, della quale non sappiamo ancora molto, però.

Tornando a parlare del Galaxy M20 (SM-M205), lo smartphone sarà un vero e proprio battery phone, dato che al suo interno troveremo una batteria da ben 5000 mAh. Una capienza finora inedita in casa Samsung, con una scocca dalle dimensioni di 156.4 x 74.5 x 8.8 mm. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro ci sarà una dual camera da 13+5 mega-pixel, mentre sul fronte il singolo sensore sarà da 8 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.