samsung galaxy m20

Samsung Galaxy M20 potrebbe sorprendere tutti con il notch a goccia

Nonostante la scia di rumors vada verso il prossimo flagship di Samsung, direttamente dalla Corea del Sud arrivano alcune notizie interessanti circa il prossimo Samsung Galaxy M20. Secondo i leak il device in questione potrebbe essere il primo – dell’azienda – ad optare per un notch a goccia. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Samsung Galaxy M20 compare in alcune immagini con tanto di notch a goccia

samsung galaxy m20 1

L’immagine in questione mostra appunto un ipotetico Samsung Galaxy M20 con tanto di notch a goccia e chin particolarmente ridotto. A prima vista il dispositivo che andrà a sostituire la gamma J sembrerebbe avere sembianze premium o, quantomeno, un’estetica più ricercata. Ad ogni modo il waterdrop notch potrebbe essere una novità assoluta per il brand che, nei suoi programmi dovrebbe avere l’intento di utilizzare i tagli di Ininity O, Infinity U, Infinity V e New Infinity, così come raccontato alla Samsung Developer’s Conference.

LEGGI ANCHE:Fermi tutti: questo è il vero Galaxy S10+, parola di OnLeaks

Quindi il notch a goccia potrebbe rappresentare un vantaggio non da poco per un device che, specifiche alla mano, potrebbe arrivare con un hardware medio basso; caratterizzato da Exynos 7885 e 3 GB di RAM. Inoltre, grazie ad un’apparizione su AnTuTu vediamo che lo smartphone potrebbe avere 32 GB di Storage ed una risoluzione in Full HD+, con Android 8.1 Oreo. Senza dubbio tra non molto avremo più notizie circa il nuovo device che proprio questa settimana ha iniziato la produzione di massa in India.

[su_app]