kodi 18 leia

Kodi 18 Leila rilasciato in versione stabile: ecco tutte le novità | Download

A distanza di un bel po’ di mesi dal lancio della versione beta, XBMC Foundation ha finalmente rilasciato la prima stabile di Kodi 18 (release dal nome in codice Leila) dopo una gestazione durata quasi due anni. Ecco tutte le novità introdotte dal nuovo media center.

Kodi 18 Leila in versione stabile è finalmente disponibile al download

Kodi 18 Beta Leia

L’elenco delle varie feature di Kodi 18 è davvero sterminato e per avere il quadro completo della nuova versione stabile non dovrete far altro che dare un’occhiata alla pagina ufficiale, dove troverete anche i link per il download per varie piattaforme (compreso Android e iOS).

LEGGI ANCHE:
Anche Google ha spiato gli utenti iOS in cambio di premi

Volendo fare una panoramica delle novità, il media center ha introdotto lo strumento di decrittografia DRM, il quale consente di consultare contenuti multimediali di terze parti (ad esempio da Netflix o Amazon Prime Video) senza dover passare per un’altra app e sfruttando direttamente Kodi.

LEGGI ANCHE:
Mario Kart Tour per Android e iOS rimandato di qualche mese

Se siete appassionati di retrogaming allora vi farà sicuramente piacere il supporto agli emulatori, una nuova libreria musicale, il supporto migliorato per i Blu-ray e perfino la compatibilità con Google Assistant. Insomma, le novità sono davvero tantissime, senza contare le varie migliorie in termini di performance e nell’interfaccia grafica.

[su_app]