mario kart tour android

Mario Kart Tour per Android e iOS rimandato di qualche mese

Se anche voi stavate aspettando con trepidazione l’arrivo diMario Kart Tour su telefono, sappiate che dovrete attendere ancora. Inizialmente previsto per la fine di marzo 2019, il gioco mobile riprenderà il discorso intrapreso con Super Mario Run, portando avanti la storia del franchise nipponico anche su dispositivi Android e iOS. Tuttavia, sarà necessario aspettare ancora qualche mese, dato che Nintendo ha confermato di averlo rimandato: ecco quando arriverà.

LEGGI ANCHE:
Non scaricate questo emulatore Nintendo 64: nasconde un virus

Dopo Metroid 4, anche Mario Kart Tour è stato rimandato

nintendo-mario-kart-tour-android-ios-logo-banner

Così come successo con Metroid Prime 4, anche Mario Kart Tour non arriverà nelle tempistiche previste. Per il gioco di corsa su macchine da go kart bisognerà aspettare l’estate 2019 per vederlo debuttare sui nostri cellulari. Non c’è ancora una data precisa, dato che probabilmente non ne è ancora certa al 100% e non vuole ripetere lo stesso errore commesso. Come riportato nei risultati fiscali da poco pubblicati, questa scelta è stata intrapresa per “migliorare la qualità ed espandere il contenuto offerto al lancio“.

Per il momento non sappiamo molto su come funzionerà Mario Kart Tour. Ovviamente il gameplay riprenderà quanto visto con i capitoli principali su console, anche se ipotizziamo che ci sarà un certo focus sull’esperienza multiplayer. E come per il succitato Super Mario Run, anche il nuovo gioco di corse dovrebbe esserefree to start, facendo giocare qualche livello per poi richiedere un pagamento per poter giocare al gioco completo.

[su_app]