Anche se mancano circa 2 mesi alla sua presentazione, sembrerebbe che alcune unità diSamsung Galaxy S10 siano già in circolazione. Un presunto modello dello smartphone è stato immortalato negli scorsi giorni all’interno della metropolitana in Sud Corea e sembrerebbe essere proprio lui.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy M20: il primo smartphone con notch sarà un battery phone!
Samsung Galaxy S10 è già in circolazione!
@OnLeaks I think I probably saw #sgs10 ! pic.twitter.com/GWcW3ujfnl
— ?기쁘다 루시우 오셨네? (@inss0317) 15 dicembre 2018
Per quanto la foto non sia di alta qualità, soprattutto per quanto riguarda la messa a fuoco, è possibile scorgere il display Infinity O. Ma non si tratterebbe, però, del già annunciato Samsung Galaxy A8s, visto che in quel caso il foro è sulla sinistra, mentre qua è sulla destra. Stessa cosa per quanto riguarda Huawei Nova 4 e Honor V20. Pertanto è quasi certo si possa trattare proprio di Samsung Galaxy S10.
Il flagship 2019 di Samsung, infatti, avrà un foro a sinistra in cui sarà contenuta la fotocamera frontale. Sicuramente quello in foto non è Samsung Galaxy S10+, dato che la versione Plus avrà una doppia selfie camera ed il buco sarà più allungato. Continuano, quindi, i numerosi leaks sui due telefoni: soltanto 2 giorni fa sono state svelate ulteriori specifiche tecniche, con tanto di immagini render.
[su_app]